top of page

"Cosa Succede in città" è un progetto di narrazione del tempo contemporaneo. Il racconto delle esperienze, in giro per le città, nei territori, nei luoghi del vivere, della natura, senza limiti e senza meta, guardare e raccontare ciò che si vede. Un luogo virtuale di sviluppo di cultura, cioè di ciò che è frutto del pensiero e dell'essere in tutte le forme di espressione, anche quelle d'arte. Un luogo libero da vincoli, in particolare quello di avere un timbro di "qualità", avulso dal mio modo di pensare, tant'è che il narratore scompare, è importante il narrato, cioè il frutto che si offre. Capisci che per fare questo, che piacciano o no i frutti offerti, ho bisogno di essere sostenuto.

FallO QUI, sostienimi in questa attività di osservazione e narrazione del nostro vivere, delle nostre società. E’ un contribuire alla diffusione del pensiero che oggi più che mai ha necessità di apporti, di integrazioni, di punti di vista differenti.

Se vuoi dare un contributo più importante e sei interessato ai frutti dell'arte, guarda anche DISARTE, QUI, in particolare sto cercando finanziatori per completare il progetto "La Commedia Terrestre". Vai su disartelab

bottom of page